Perchè non riesco a pagare con Paypal

 Quando Paypal non funziona, la prima cosa da fare è accertarsi che il disservizio non sia causato da problemi di Paypal. Ad esempio problemi di browser, problemi al collegamento internet o del dispositivo utilizzato per collegarsi al conto. A volte basta riavviare il computer, pulire la cache del browser, spegnere e riaccendere il modem o router che utilizziamo. Oppure utilizzare un browser diverso, per risolvere il problema.

Potrebbe anche esserci un problema temporaneo nei sistemi di PayPal o nel sito del venditore che impedisce l'elaborazione del pagamento. In questo caso, è consigliabile attendere un po' e riprovare in seguito. Oppure un problema con il metodo di pagamento che stai cercando di utilizzare, come una carta di credito o il conto corrente. Assicurati che il tuo metodo di pagamento sia valido e che ci siano fondi disponibili, se necessario.

Il tuo account PayPal potrebbe avere delle limitazioni o restrizioni che impediscono l'elaborazione di determinati pagamenti. Controlla lo stato del tuo account e verifica se ci sono eventuali messaggi o notifiche che indicano problemi .

Paypal non mi fa pagare con conto corrente

Per addebitare pagamenti sul conto corrente, potrebbe essere necessario verificare il tuo conto corrente associandolo al tuo account PayPal. Questo processo può richiedere alcuni giorni e potrebbe includere la conferma di piccole transazioni o la fornitura di informazioni bancarie aggiuntive. Oppure se hai altre transazioni in sospeso o pagamenti che devono ancora essere addebitati, potrebbe essere necessario attendere che questi vengano elaborati prima di poter utilizzare nuovamente il conto corrente per pagare.

Come contattare Paypal.

Se il problema non si risolve ed è necessario richiedere assistenza tecnica si può contattare l'assistenza clienti Paypal via e-mail. Solo che i tempi per ottenere una risposta non sono immediati servono circa 48 ore.
Infatti il metodo più veloce è contattare il call center di Paypal, al numero verde 800 975 345 indicato sul Paypal. Attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00.
Sabato e domenica dalle 10:00 alle 18:30. Se invece devi contattare l'assistenza tecnica della carta Payoal contatti e-mail e numero di telefono sono diversi.
Ricorda che oltre all'assistenza clienti che si può contattare all'indirizzo e-mail e il call center esiste una faq che puoi consultare sul sito Paypal, con numerose domande e risposte per provare a risolvere il problema.

Commenti

Post più popolari