Si può pagare con Paypal senza avere in account su Paypal?

 Da qualche tempo è possibile pagare con Paypal senza essere registrati, quindi senza avere un account.

Ma è possibile utilizzare questo metodo per numero limitato di volte, dopo dovrai aprire un conto Paypal per continuare a utilizzarlo.

Se la transazione supera un determinato importo stabilito d PayPal, oppure sono pagamenti regolari, Paypal potrebbe chiedere l’apertura del conto per completare la transazione. Ma quando scegli l’opzione di pagare senza conto non sarà aperto automaticamente un conto PayPal

Limitazioni che trovi nella pagina delle condizioni di utilizzo di PayPal. Qui semplifico perché le condizioni cambiano continuamente, per questo ti invito prima di utilizzarlo con o senza conto di leggere le condizioni di utilizzo.

In molti casi, quando selezioni PayPal come opzione di pagamento, il sito ti reindirizzerà a una pagina di pagamento .

A questo punto, dovrai selezionare l’opzione che consente di pagare con una carta e inserire il tuo indirizzo e-mail. E si aprirà la pagina dove potrai pagare senza registrarti.

Successivamente, inserirai i dettagli della tua carta di credito o debito direttamente sulla piattaforma PayPal, senza dover creare un account.

Dovrai seguire le istruzioni per completare la transazione. Questo può includere l’autenticazione a due fattori, se abilitato, o altre misure di sicurezza. PayPal addebiterà l’importo sulla tua carta di pagamento collegata.

Dopo aver completato la transazione, riceverai una conferma di pagamento sia dal sito web dell’e-commerce che da PayPal. Questa comunicazione può includere i dettagli dell’acquisto e il riepilogo dell’importo pagato.

Questa opzione è conveniente per chi preferisce non registrarsi su PayPal o per coloro che desiderano una procedura di pagamento più rapida e semplice.

Commenti

Post più popolari