Come pagare Amazon Prime annualmente

 Amazon Prime è il servizio di punta di Amazon, sono milioni nel mondo gli abbonati a questo servizio che consente di non pagare le spese di spedizioni su alcuni prodotti. Partecipare a delle offerte giornalirie e nel giorno di Amazon Prime Day riservate ai clienti Prime, che di solito di svolge nel mese di luglio. E per vedere film, serie tv, partite della Champions League. E altro ancora.

Quanto costa l’iscrizione ad Amazon prime?

L’abbonamneto non è gratuito, ed esistono due formule mensile al costo di €4,99, oppure annuale di €49,90.Con la formula annuale si risparmia qualcosa. Si può disdire in qualsiasi momento e non si deve attendere la scadenza. Puoi annullare l’iscrizione direttamente online dal tuo account, non devi mandare raccomandate. Basta cliccare su il mio Account, poi su Prime in basso troverai il link Gestione dell’iscrizione, annulla iscrizione, clicca sopra per non partecipare più ad Amazon Prime.

Amazon Prime gratis e senza Postepay o carta di credito

C’è un modo per avere Amazon Prime gratis basta essere in possesso di un codice promozionale. Di solito questi codici vengono rilasciati da aziende che collaborano con Amazon. E che offrono codici promozionali Amazon Prime ai loro clienti.

Ad esempio alcune banche per attirare nuovi clienti regalano l’abbonamento ad Amazon Prime. Oppure rimborsano il canone annuale.
Se riesci a ottenere uno di questi codici ricorda che per essere utilizzato prima deve essere riscattato su Amazon da un’apposita pagina.

Metodi di pagamento accettati per Amazon Prime.

Attivarlo è molto semplice basta accedere alla pagina del servizio e chiedere l’attivazione, scegliere la durata dell’abbonamento e inserire un metodo di pagamento. La cosa interessante è che Amazon Prime si può disattivare in qualsiasi momento, non devi attendere la scadenza del periodo di abbonamento. Anche se stai usufruendo del periodo di prova di 30 giorni. Chiaramente se disattivi potrai usarlo fino alla scadenza dei trenta giorni.

Quando ti registri ad Amazon Prime per attivare il servizio, se nel tuo account Amazon non hai scelto nessun metodo di pagamento, dovrai inserire una carta di pagamento valida. Dove sarà addebitata la somma da pagare.
Come metodo di pagamento va bene la carta di credito, carta prepagata ma deve essere carica, oppure carta di debito internazionale.
Per verificare la validità della carta Amazon effettuerà un piccolo addebito.

Pagare Amzon prime con un buono regalo.

Non sono accettati per il pagamento di Amazon Prime i buoni Amazon, o buoni regalo, che puoi acquistare online oppure nelle tabaccherie. Non vanno bene le carte virtuali, ,il conto Paypal.

Come vedere quando scade Amazon Prime.

Se vai in: il mio account e poi clicchi su Prime si apre la pagina per gestire le impostazioni di Prime, e trovi anche la data del prossimo pagamento, cioè quando Amazon Prime sarà rinnovato. Tutto molto semplice sia l’attivazione che la disattivazione. Ancora una volta voglio ricordare che Amazon Prime può essere disattivato anche prima della data di rinnovo.

Come annullare il rinnovo di Amazon Prime.

Amazon Prime si può annullare in qualsiasi momento non devi attendere la scadenza. Ma ricorda che si rinnova automaticamente, i soldi saranno addebitati sul metodo di pagamento che hai inserito nell’iscrizione Amazon Prime.
Per disattivare Amazon Prime non devi mandare raccomandate ma ti basterà accedere al tuo account e cliccare su il mio account. Nella pagina che si apre clicca su Prime e vai nella sezione Gestione dell’iscrizione, per annullare l’iscrizione ad Amazon Prime.

Commenti

Post più popolari